Xenia, modella e blogger: intervista esclusiva Milano Weekend
Ha 27 anni, oltre due milioni di fan su Facebook, parla sei lingue (benissimo l’italiano, come vedrete…) e ha conquistato le copertine delle riviste di moda più importanti.
Alla base del successo di Xenia Tchoumitcheva, la splendida modella, blogger e imprenditrice russo-svizzera, oltre ai magnetici occhi azzurri c’è una straordinaria capacità di raccontare, giorno dopo giorno, bellezza e vita quotidiana. Dopo tanti anni a Lugano, una laurea in economia e un video di Paolo Meneguzzi, oggi vive a Londra, ma viene spesso a Milano (ha anche condotto L’Italia che funziona su Rete4).
Milano Weekend ha incontrato Xenia per un’intervista esclusiva a Montichiari, dove era special guest di Cars and Coffee, il suggestivo evento con 200 supercar (Lamborghini, Porsche, Ferrari, Mercedes d’epoca, Zanda, Pagani e tante altre) che hanno sfilato dalla tenuta Corte Francesco al Museo Mille Miglia di Brescia.
Grande amante della cucina italiana, Xenia ci parla di Milano, dell’Expo in arrivo e del suo brillante blog Chic Overdose. Ecco la video intervista.
Instagram xeniatchoumi, Twitter @xeniatchoumi, Blog chicoverdose.com