Un’intera settimana dedicata alla moda femminile a Milano con la Women fashion week che dal 21 al 26 settembre animerà le passerelle in città.
Sfilate e presentazioni sono dedicate alle collezioni primavera-estate 2017 (qui il calendario di Milano Moda Donna 2016) mentre in città si moltiplicano gli eventi legati all’importante kermesse.
Si inizia con l’animatissima Vogue Fashion Night Out 2016 e si prosegue con un’agenda ricchissima.
Il Milano Fashion Film Festival, arrivato alla sua terza edizione, che andrà in scena all’Anteo Spazio Cinema da sabato 24 a lunedì 26 settembre.
In zona Tortona, White ospita in occasione di Milano Moda Donna 500 espositori in tre location:Tortona 35 presso Hotel Nhow, Tortona 54 presso Base – Ex Ansaldo) e Tortona 27 presso Superstudio Più.
Palazzo Morando con il progetto “Vogue Talents e Who is on Next?” di Vogue Italia si trasforma nella vetrina dello scouting internazionale in occasione della settimana della moda milanese.
Venerdì 23 settembre dalle ore 23 inaugurazione del King Room Milano in via Melchiorre Gioia con il Milano Fashion Week Party di Natasha Slater.
Fino al 27 settembre in occasione della settimana della moda si potrà visitare la mostra a cielo aperto “Outside In”, il nuovo lavoro del fotografo inglese Rankin realizzato in esclusiva grazie all’Associazione MonteNapoleone. Lunedì 26 in occasione della 2016 diverse boutique dell’associazione offriranno un aperitivo a base di Red Campari.