I Milanesi se ne sono già accorti: sta per arrivare la Vogue Fashion Night Out 2013 e in città è tutto un formicolio di eventi, preparazione e attesa.
Il traffico è notevolmente aumentato, le aperture di nuovi locali si annunciano, l’agenda dei trendsetter si infittisce: insomma, tra il Milano Film Festival e la Milano Fashion Week, il settembre meneghino è fittissimo di appuntamenti ormai diventati tradizionali.
La Vogue Fashion Night Out 2013 è in programma per martedì 17 settembre: le iniziative speciali non si contano, il numero di negozi e e locali aderenti cresce di anno in anno ed è bene arrivare preparati all’appuntamento, con un’agenda pianificata degli eventi che si vuole seguire.
Ma non solo: la VFNO è anche l’occasione per acquistare alcuni prodotti in esclusiva. Li trovate, ovviamente, nel Quadrilatero della moda, in:
- Via della Spiga
- C.so venezia
- C.so Vittorio Emanuele II
Qui potete partecipare allo Champagne Cocktail di Michael Kors e Chopard o all’animazione cosmetica di Douglas, acquistare la maglietta realizzata per la VFNO da Ermanno Scervino o la shopping bag di Anna Molinari per Blugirl, l’ombrello di Peuterey, la cover per iPhone di Lanvin e la sciarpa animalier di Roberto Cavalli.
Inoltre nel cuore di Brera, in Piazza del Carmine, ci sarà Discoradio Party: Emiliano Picardi seguirà in diretta la VFNO come voce ufficiale dell’evento, da seguire sulle 96.5 FM.
Per prepararvi al meglio a quel che vi aspetta, potete iniziare ad allenarvi sulla pagina facebook di Vogue: per la prima volta, infatti, Vogue e Sisal lanciano il gioco a quiz più glamour sul mondo della moda, Vogue’s Game. Cinque livelli di difficoltà e mille domande a cui rispondere per dimostrare che la moda per voi non ha segreti (il corner Vogue’s Game sarà allestito a Palazzo Morando).
Per maggiori informazioni e consultare il programma completo degli eventi: www.vfno2013.vogue.it/milano