Sabato 9 novembre 2013 in Cascina Cuccagna a Milano, i produttori della piattaforma di social commerce Vinix Grassroots Market incontrano i Gruppi di Acquisto della città.
Dalle ore 14.30 alle 22.00, saranno allestiti banchetti d’assaggio dove si potranno degustare i prodotti in vendita diretta, disponibili online su Vinix. Durante la giornata, sarà inoltre possibile iscriversi ai gruppi di acquisto presenti o aprirne uno nuovo, e ordinare i prodotti scelti direttamente da Internet, grazie all’allestimento di un apposito banco informazioni connesso alla rete wi-fi.
I partecipanti avranno modo di prendere parte anche al Baratto Wine Day (ore 18.00), momento di gioco durante il quale è possibile depositare i propri vini e scambiarli con gli altri senza l’uso di moneta. Chi desidera partecipare, è invitato a portare bottiglie da scambiare in un cartoncino con il proprio nome.
L’incontro di Milano con Vinix Grassroots Market è il rimo di una serie di incontri programmati in tutta Italia pensati per incoraggiare le relazioni tra i produttori e i GAS. L’evento aperto a tutti e un’occasione per conoscere da vicino questa nuova idea di mercato. Ai partecipanti sarà fornita tracolla, calice degustazione (con cauzione di 5 euro, che sarà restituita alla riconsegna del calice), lista espositori cartacea. Ingresso: 10 euro (capi cordata 5 euro).
Per chi desidera poi fermarsi anche a cena, è disponibile il ristorante di Cascina Cuccagna, “Un posto a Milano” con menu a prezzo speciale di 35 euro. Per informazioni e prenotazioni: 02/5457785 (facendo riferimento all’evento Vinix).
Qui la lista degli espositori presenti.
Per informazioni su Vinix Grassroots Market: shop@vinix.com.
veronica.monaco@milanoweekend.it
photo credit: silkegb via photopin cc
Cascina Cuccagna
Via Cuccagna 2/4