Victoria’s Secret ha di nuovo scelto Milano. Il brand di intimo sexy, celebre per le suntose sfilate delle sue “angels”, è tornato a Milano con il primo full store in Italia. Sono finalmente arrivati nel nostro paese i completi di lingerie in pizzo e seta famosi in tutto il mondo.
Il marchio americano ha inaugurato venerdì il nuovo negozio in Galleria del Corso a Milano, a pochi passi dal Duomo.
Victoria’s Secret Milano: il terzo negozio del marchio
Il primo flagship store d’Italia è un trionfo di seta e sensualitĂ , a richiamare lo stile Victoria’s Secret. I 2 mila metri quadri di negozio sono distribuiti su due piani, con un’area riservata per “un’esclusiva shopping experience one-to-one“. Si rinnova la partnership con l’imprenditore bergamasco Antonio Percassi, che aveva curato l’ingresso in Italia del brand nel 2015, oltre ad aver lavorato per l’avvio in Italia di  gruppi internazionali, tra cui Zara, Oysho, Pull and Bear, Bershka, Calvin Klein.
Il marchio americano è molto conosciuto anche per i suoi bellissimi angeli, le top model che calcano le passerelle Victoria’ Secret munite solo di completini intimi all’ultima moda e bianche ali angeliche (a volte anche di farfalla, pavone o diavolo). Alcuni di questi capi sfiorano cifre da capogiro, come il Red Hot Fantasy Bra/Panties che ha conquistato il Guinness dei primati come capo di intimo piĂą costoso mai creato, per la stratosferica cifra di 15 milioni di dollari. Ecco, forse 15 milioni di dollari sono un po’ fuori budget, ma ogni donna saprĂ trovare il capo giusto per diventare un angelo sexy.