Il tam tam sui social va avanti da mesi e ormai ci siamo: l’apertura di Uniqlo a Milano, il primo negozio in assoluto in Italia della catena giapponese, è prevista per venerdì 13 settembre.
Il brand di moda low cost, che ha fatto di semplicità a praticità il proprio tratto distintivo, festeggerà lo sbarco in piazza Cordusio 2, proprio accanto a Starbucks, con una giornata sui generis ricca di appuntamenti. Il tutto in perfetto stile giapponese.
L’inaugurazione
L’apertura del nuovo negozio, 1500 mq su tre piani, è prevista per le 10: prima del taglio ufficiale del nastro, a tutti sarà offerta una colazione tradizionale, un performance live dedicata all’antica arte dei Taiko Drummers, cioè i tamburi giapponesi che si esibiranno per tutta la giornata in piazza Cordusio.
In programma ci sono anche una serie di regali per i primi clienti che entreranno nello store e per tutti sono previste offerte speciali su articoli selezionati all’interno del negozio.