Un evento da non perdere domani sera, giovedì 8 agosto 2013, presso l’Auditorium di Milano: l’Orchestra Verdi si esibirà infatti in un concerto davvero speciale.
Tralasciando per una sera i grandi interpreti della musica classica, il concerto sarà dedicato ad alcuni dei gruppi più significativi del panorama rock internazionale. Queen e Pink Floyd in primis, ma anche Deep Purple, U2, AC/DC e Police.
Diretta dal Maestro Friedemann Riehle, l’Orchestra Verdi si esibirà in un concerto indimenticabile, suonando alcune delle più belle canzoni mai scritte, come la straordinaria Bohemian Rhapsody (Queen) o la memorabile Smoke on the Water (Deep Purple).
Di seguito riportiamo il repertorio dei brani in programma:
Pink Floyd: Echoes – Brain damage – Eclipse (The Dark Side of the Moon)
Queen: Bohemian Rhapsody – Don’t stop me now – A Kind of Magic
Deep Purple: Perfect Strangers – Black Night – Smoke on the Water
U2: Where the streets have no name – With or without you
Sting/The Police: Every breath you take
AC/DC: You shook me all night long
Pink Floyd: Shine on you crazy diamond – Another Brick in the Wall
Il concerto “Una sera con Queen e Pink Floyd” ha inizio alle ore 20.30. Il costo del biglietto è di 17 euro, acquistabile su vivaticket.it.
Il concerto si inserisce nell’ambito della stagione “Un’estate con la musica 2013” della Fondazione LaVerdi, che propone una ventina di appuntamenti tra musica classica, jazz, swing, pop music e musica da film. Scopri tutti gli appuntamenti della Stagione Estiva de laVerdi.
veronica.monaco@milanoweekend.it
Auditorium di Milano
Largo Mahler