Un’imperdibile giornata con Paperinik al Museo del Fumetto di Milano: giochi nel parco, flashmob, sfide a colpi di lance laser Pk-Blaster, dj set e tanto altro ancora.
Ce n’è davvero per tutti i gusti, per fan e semplici curiosi. L’appuntamento è giovedì 31 luglio 2014, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, per una festa a tema dedicata a Pikappa, alter ego supereroico di Paperino, che torna sulle pagine del settimanale Topolino con una nuova saga, dal titolo “Potere e Potenza”.
Tutti i partecipanti sono invitati a sfidarsi, negli spazi del parco adiacente al museo, in un’avvincente battaglia Pikappa contro Evroniani, imbracciando le nuove Pk – Blaster, nelle versioni Blue o Red, regalate con Topolino. L’obiettivo? Cercare di “colpire” le pettorine degli avversari. Per allenarsi sul sito www.topolino.it è disponibile il video tutorial e le modalità per partecipare, anche a distanza).
Ma non è finita: il raduno sarà animato da tanta musica e ballerini professionisti che insegneranno a tutti i presenti la coreografia del flash mob Pk-Blaster Team. Nel frattempo il disegnatore Claudio Sciarrone realizzerà in diretta un gigantesco murale dedicato a Paperinik: i partecipanti al flash mob potranno scattarsi foto e diventare protagonisti del disegno stesso.
L’evento di giovedì 31 luglio segna la chiusura estiva di WOW Spazio Fumetto, che riaprirà il 2 settembre 2014.
Per informazioni: 02/49524744
www.museowow.it
Ingresso libero
WOW SPAZIO FUMETTO
Viale Campania 12