Il fischio d’inizio è sempre più vicino e cresce la febbre da Mondiale. A Milano i tifosi e i fan potranno ingannare l’attesa incontrando se non proprio uno dei calciatori più famosi al mondo, il suo sosia più celebre.
Mercoledì 11 giugno l’appuntamento a Milano è infatti con Andy Harmer, il sosia ufficiale del ‘golden boy’ che incontrerà i fan in Piazza Duomo a partire dalle ore 11.30.
Il 35enne pare essere una celebrità in Gran Bretagna sin dal 2002, quando ha raggiunto il successo con il film ‘Sognando Beckham’.
Da  molti anni, grazie a un aspetto, uno stile e una voce che lo rendono praticamente identico al calciatore inglese, collabora proprio con Beckham in spot e trasmissioni televisive, grazie anche al fatto che se la cava molto bene anche con il pallone da calcio.
A Milano il sosia di David Beckham è stato ingaggiato dalla Vorwerk Folletto per inaugurare il nuovo Vorwerk Point, il flagship store dedicato a Folletto e Bimby di via Ludovico di Breme, 33.
Ma prima dell’inaugurazione, il  ‘bagno di folla’ di Harmer proseguirà da Piazza Duomo in Piazza Cordusio e Piazza Castello dove i fan fino alle 13 potranno incontrarlo e perché no – scattare una foto con lui. E chissà chi dichiareranno di avere conosciuto…