Pubblicato in: Evergreen

La truffa delle onoranze funebri di Milano: si spacciano per Onoranze Funebri La Simonetta dal 1946 proponendo servizi funebri

News Partner 2 anni fa
onoranze-funebri-milano-min

Nell’ambito delle onoranze funebri a Milano Onoranze Funebri La Simonetta dal 1946 rappresenta un’agenza funebre tra le più conosciute ed apprezzate del settore; attiva nella zona di Milano, provincia e hinterland, da oltre settant’anni si occupa di assistere i propri clienti con dedizione, serietà e massima trasparenza, offrendo loro numerosi servizi totalmente personalizzabili atti ad organizzare una cerimonia funebre, religiosa oppure laica, che possa ricordare ed onorare il defunto come più merita.

Facendo una rapida ricerca su Internet, è però facile imbattersi in moltissime agenzie funebri che portano la denominazione “Simonetta”, o che addirittura si spacciano per quella originale, copiandone il nome ma ovviamente non la qualità dei servizi offerti.

Per usufruire della decennale professionalità di Onoranze Funebri La Simonetta dal 1946, dunque, l’unica cosa da fare è affidarsi a quella vera, che fa capo al sito ufficiale che potete raggiungere nel primo link di questa pagina.

Soltanto così è possibile evitare qualsivoglia truffa o raggiro che potrebbe rivelarsi davvero pericoloso per le proprie finanze, oltre a far perdere molto tempo prezioso che invece dovrebbe essere dedicato all’organizzazione del rito d’addio per il proprio amato scomparso.

Perché le onoranze funebri di Milano o altre persone cercano di sfruttare il nome La Simonetta

L’agenzia Onoranze Funebri La Simonetta dal 1946 vanta una grande popolarità sul web e più in generale nel settore delle pompe funebri non solo di Milano e dintorni, bensì anche di tutta Italia.

Sono infatti numerosissimi i clienti che scelgono di affidarsi ad essa in un momento così drammatico come quello del lutto, perché consapevoli di ricevere assistenza continua e affidabile, in ogni giorno della settimana e a qualsiasi ora.

I prezzi offerti da Onoranze Funebri La Simonetta dal 1946 sono inoltre davvero concorrenziali rispetto alle altre agenzie del territorio, ad esempio per quanto riguarda il costo della bara a Milano.

Attenzione, però, che prezzi bassi non equivalgono, come talvolta accade con altre pompe funebri, ad un servizio di qualità scadente: l’obiettivo di Onoranze Funebri La Simonetta dal 1946 è infatti primariamente quello di andare il più possibile incontro ai propri clienti, cercando di soddisfare ogni loro esigenza senza gravare troppo sulle loro finanze, soprattutto visto il doloroso periodo che stanno attraversando quando si rivolgono ad essa.

La professionalità di quest’agenzia, del resto, è testimoniata sia dalle tantissime recensioni positive che affollano il suo sito ufficiale, sia dai due prestigiosi premi di cui è stata insignita: il Mercurio D’oro, attribuito alle aziende che si distinguono per esperienza, attenzione e cura riservata ai clienti, e l’onorificenza Eccellenze italiane, anch’essa conferita alle imprese che rappresentano vere e proprie eccellenze nostrane nel loro ambito lavorativo.

Visti tutti questi successi, è dunque facile intuire il perché molti truffatori scelgano Onoranze Funebri La Simonetta dal 1946 come obiettivo dei loro inganni: spacciandosi per essa, cercano di attirare verso di loro le tante persone che ogni singolo giorno – purtroppo a causa di un evento nefasto come quello del decesso di un parente o amico – scelgono di affidarsi a quest’agenzia di pompe funebri.

Come puoi prevenire la truffa delle Onoranze Funebri di Milano?

Il fatto che siano molti coloro che sfruttano impropriamente il nome di Onoranze Funebri La Simonetta dal 1946 non è solo una voce di corridoio, in quanto è stato confermato dal responsabile di questa agenzia funebre.

La presenza di gente di questo tipo, che non si fa il minimo scrupolo a truffare, per arricchirsi, le persone che soffrono, rappresenta un atto gravissimo, che rischia anche di mettere in cattiva luce tutto il lavoro svolto con serietà dalle onoranze funebri professionali.

Risulta pertanto importante evitare il più possibile di incorrere in raggiri del genere, e l’unico modo per farlo è quello di contattare l’agenzia funebre usufruendo soltanto dei canali ufficiali da essa messi a disposizione sul proprio sito web.

Nel caso di Onoranze Funebri La Simonetta dal 1946, sono numerosi i link e contatti utili per comunicare con un operatore dell’agenzia al quale esporre il proprio problema e la propria richiesta: indirizzo e-mail, numero di telefono e di cellulare.

I dati di tutti questi si possono trovare consultando il sito web dell’agenzia, all’interno del quale è presente anche un form da compilare direttamente al fine di inviare la propria domanda all’impresa, che si occuperà di fornire risposta nel minor tempo possibile.

In un momento delicato come la morte non bisogna abbassare la guardia

La scomparsa di una persona cara genera inevitabilmente nei suoi affetti un profondo senso di dolore e di smarrimento, difficile da affrontare con lucidità e presenza di spirito.

In questi casi deve intervenire un’agenzia funebre che si rispetti, che sappia comprendere (anche da un punto di vista umano e non soltanto professionale) il momento di sofferenza che il cliente sta passando, aiutandolo e confortandolo come meglio può, e cercando soprattutto di farsi carico di tutte le formalità e le pratiche da mettere in atto al fine di organizzare fin del dettaglio un’adeguata cerimonia d’addio.

Purtroppo, è però qui che anche i truffatori fanno la loro mossa; insensibili del dolore provato dalle ignare vittime, fanno leva proprio sulla confusione che attanaglia le loro menti per mettere in atto il proprio raggiro, spacciandosi, come abbiamo visto in tutto il corso di questo articolo, per chi non sono davvero.

Si tratta di un comportamento davvero riprovevole, che fa leva sulla fragilità umana e sulla paura che ci sia poco tempo a disposizione per organizzare il funerale in tutti i suoi aspetti, il che ancora di più acuisce la disattenzione delle persone, che dunque cadono facilmente in questo tipo di truffe.

Il consiglio è dunque questo: in caso di decesso non lasciarti prendere dal panico.

Perdere la lucidità e abbassare la guardia non serve davvero a nulla ed anzi, con tutti i truffatori che purtroppo ci sono oggigiorno in giro e che sono sempre dietro l’angolo, alla ricerca della loro prossima preda, può solo creare danni di portata elevata, che non fanno altro che complicare ed anche di molto una situazione già estremamente delicata.