AGGIORNAMENTO 15 GIUGNO 2017
Sono tre i concerti di Tiziano Ferro previsti a San Siro: le date sono quelle di venerdì 16, sabato 17 e lunedì 19 giugno 2017. Saranno 10 i varchi d’accesso controllati dalle forze dell’ordine, attivi dalle 8 di mattina: si potrà entrare solo con un biglietto valido e all’interno bisognerà sottoporsi a un secondo controllo prima di entrare nello stadio. Vige il divieto assoluto di introdurre valigie, trolley, borse, zaini, bombolette spray e alcolici.
—
[Aggiornamento del 26 ottobre 2016]
Aggiunta una seconda data a Milano al Tour 2017 di Tiziano Ferro: oltre al 16 giugno, il cantante si esibirà a San Siro anche il giorno seguente, il 17 giugno.
Le prevendite per i biglietti si aprono alle 10 di venerdì 28 ottobre, giorno di uscita del nuovo singolo ‘Potremmo Ritornare‘, che anticipa l’uscita dell’album ‘Il Mestiere della Vita’, disponibile dal 2 dicembre.
———————————————————————
Una nuova estate di grandi concerti live si sta preparando per Milano: sono state rese note le date ufficiali del tour 2017 di Tiziano Ferro, che porterà il cantante a esibirsi nei principali stadi italiani.
A due anni di distanza dall’ultima serie di concerti, quel tour 2015 che ha portato Tiziano a cantare anche nei palazzetti degli sport in Europa collezionando 300mila fan in 8 tappe live tutte sold out, il 2017 segna il ritorno on stage del cantante, con un nuovo spettacolo.
Il tour sarà a supporto del nuovo album ‘Il Mestiere della Vita’, la cui uscita è prevista per il prossimo 2 dicembre su etichetta Universal Music. L’uscita arriva a due anni dall’ultima pubblicazione, ‘TZN – The Best of Tiziano Ferro‘, certificato 7 Platino per le oltre 350mila copie vendute.
Tour 2017 Tiziano Ferro: le date
Il Tour 2017 parte l’11 giugno da Lignano per poi proseguire a Milano, Torino, Bologna, Roma, Bari, Messina e Firenze. Tirino pure il fiato, quindi, i fan meneghini: una tappa è prevista anche nello stadio meneghino per eccellenza: San Siro.
I biglietti saranno in vendita a partire dalle 10 di lunedì 10 ottobre.
Ecco il calendario dettagliato:
- 11 giugno – Lignano (Ud) – Stadio Teghil
- 16 giugno – Milano – Stadio San Siro
- 21 giugno – Torino – Stadio Olimpico
- 24 giugno – Bologna – Stadio Dall’Ara
- 28 giugno – Roma – Stadio Olimpico
- 5 luglio – Bari – Arena della Vittoria
- 8 luglio – Messina – Stadio San Filippo
- 12 luglio – Salerno – Stadio Arechi
- 15 luglio – Firenze – Stadio Franchi
–> Ti interessano i concerti? Tieni d’occhio la nostra pagina dedicata alle notizie sui live di Milano