Dal 12 al 14 aprile Sos Bambini Onlus organizza un temporary shop di abiti e giocattoli per bambini per raccogliere fondi da destinare ai propri progetti.
Un ottimo modo per svuotare il guardaroba in vista della primavera, fare il cambio di stagione (finalmente) e contribuire a una buona causa: ovvero, contribuire alla realizzazione di progetti di sostegno psicologico negli orfanotrofi in Romania seguiti dall’associazione.
Ecco perché si tratta di una vendita particolare, o meglio di una raccolta di indumenti per bambini da 0 a 15 anni – solo della stagione primavera/estate – e giocattoli o libri usati (conservati in perfette condizioni) da riproporre in vendita per beneficenza.
Non si tratta quindi di regalare abiti o giochi (ma sarà possibile fare anche quello), piuttosto di affidarli ai volontari di Sos bambini (puliti e stirati) insieme a un cartellino indicante il numero di venditore assegnato e il prezzo di vendita.
L’associazione li metterà in vendita e voi potrete trattenere il 20 per cento (oppure il 3o se deciderete di aiutare Sos Bambini come volontari durante i giorni della vendita) del prezzo finale. La parte restante andrà invece a sostegno delle iniziative, in Italia e all’estero, di Sos Bambini.
Il temporary store si terrà sabato 13 e domenica 14 aprile, dalle 10 alle 18, presso la Parrocchia San Giuseppe della Pace (via Salvioni 8, zona Sempione). La raccolta di abiti, libri e giocattoli si terrà invece venerdì 12 aprile dalle 17 alle 20: tutti gli oggetti non ritenuti idonei alla vendita o rimasti invenduti potranno essere ritirati dai proprietari o donati alla parrocchia.
Per maggiori informazioni: www.sosbambini.org