(aggiornamento 15 settembre ore 14.15) EVENTO ANNULLATO, comunicano gli organizzatori:Â
“A seguito delle polemiche e delle richieste economiche pervenute dal Comune all’ultimo minuto, a seguito del ridimensionamento impostoci per i carri partecipanti che avrebbe trasformato la Street Parade in un evento non degno di questo nome, l’edizione 2016 della Milano Street Parade è stata annullata” (Tommaso Diprè)Â
***
Trasformare le strade della città in spazi aperti per le arti, la musica e il divertimento: con questo obiettivo torna Street Parade Milano 2016, la kermesse che porta la libertà di ballare dove solitamente si lavora o cammina.
Sabato 17 settembre, a partire dalle 14, l’appuntamento è in Piazza Duca d’Aosta, di fronte alla Stazione Centrale: da lì ci si sposterà per le vie di Milano in una grande manifestazione itinerante, dove migliaia di persone (erano 35mila nel 2014) verranno coinvolte a ritmo di musica e danza in un lungo serpentone colorato.
A dare un ulteriore sferzata ci saranno anche artisti di strada, circensi e specialisti dello street food, perchè camminare, ballare e cantare mette fame.
L’iniziativa è organizzata da Intellighenzia Electronica, associazione di promozione sociale, per dare risalto alle iniziative e agli spazi creativi in città .
L’arrivo, o meglio il termine della festa, è fissato alle 23.55 in Piazza Leonardo Da Vinci (M2 Piola).
Street Parade Milano
17 settembre 2016
Stazione Centrale
Orari: a partire dalle 14