Un weekend nel segno del food truck di qualità. Dal 23 al 25 ottobre Milano ospita l‘International Street Food Parade 2015, la kermesse che vede protagonista il miglior cibo di strada italiano e straniero.
L’International Street Food Parade non mancherà di soddisfare gli amanti del buon cibo, ma si presenta anche come un’occasione per assistere gratuitamente a numerosi eventi musicali, spettacoli di cabaret e di artisti di strada.
L’International Street Food Parade prevede la presenza di oltre 70 food truck e stand che occuperanno l’area del Milano Camper Park in via Valtellina 7. Oltre alla buona cucina, i partecipanti all’evento potranno gustare i prodotti garantiti da birrifici artigianali e vinerie. Inoltre sono previste un’area bimbi e uno spazio dedicato all’allattamento con un’ostetrica a disposizione delle neomamme.
Le regioni italiane presenti sono: Lombardia, Piemonte, Valle D’Aosta, Veneto, Toscana, Liguria, Emilia Romagna, Trentino-Alto Adige, Marche, Lazio, Abruzzo, Campania, Puglia, Calabria, Sicilia.
Gli stati esteri presenti sono: Argentina, Brasile, Messico, Stati Uniti, Perù, Uruguay, Giappone, Cina, Thailandia, India, Turchia, Marocco, Eritrea, Francia, Germania, Inghilterra, Scozia, Spagna, Olanda, Romania, Grecia, Austria, Albania.
L’ingresso all’International Street Food Parade è gratuito.
ORARI:
Venerdì 23 ottobre dalle 18 alle 00:00
Sabato 24 ottobre dalle 12 alle 00:00
Domenica 25 ottobre dalle 12 alle 00:00