Non è raro vedere coppie di sposi in giro per Milano: da quando il Comune ha spostato il rito dei matrimoni civili a Palazzo Reale, sempre più spesso il sabato si vedono spose in bianco aggirarsi sotto le guglie del Duomo, limousine e macchine d’epoca piene di fiori, stuoli di fotografi e invitati ben vestiti.
Ma quelli che si aggiravano in pieno centro a Milano lo scorso 3 ottobre erano coppie di sposi molto diverse dal solito: tra creste rosse, abiti country, gotico scozzese, bouquet con teschi e fiori neri e strani cappelli, c’era solo l’imbarazzo della scelta.
Probabilmente hanno attirato gli sguardi della gente questi ragazzi così diversi dalla tradizione classica: trovata pubblicitaria? Manifestazione nel nome della diversità? Semplice scelta di alcune sposine per farsi notare di più?
In realtà si è trattato dell’evento StraniSposi organizzato dall’agenzia Emozioni e Strani Eventi per promuovere un concetto di matrimonio meno tradizionale e più vicina alle coppie moderne.
Se l’idea vi piace e volete organizzare un matrimonio diverso dal solito, i professionisti che hanno partecipato a StraniSposi sono:
Per maggiori informazioni: www.stranieventi.it
[Credits: foto di Estrò by Revolvervideo]