In uscita nelle sale il 24 settembre 2015, Stalking Eva è un thriller che viaggia tra atmosfere esoteriche e la poetica “horror” dei film di Lamberto Bava e Dario Argento.
Ragazza ucraina, Eva arriva a Milano per trovare la sua strada nel mondo della moda. Oltre a essere perseguitata da un misterioso stalker, la protagonista incapperà in una serie di personaggi maschili che dietro la promessa del successo, cercheranno di circuirla. Dopo aver subito violenza, Eva sarà iniziata ad un antico rito occulto, trasformandosi da vittima in carnefice.
Stalking Eva è un film indipendente per la regia di Joe Verni, con un cast di giovani attori: Ksenia Kapinos, Philippa Bingham, Douglas Dean, Mehdi Mahdloo, Tim Daish. Gli effetti visivi sono curati da Sergio Stivaletti, collaboratore di Dario Argento.
Per i lettori di Milano Weekend sono disponibili 100 biglietti omaggio (aggiornamento 23 settembre ore 23.15: omaggi esauriti, ringraziamo i lettori che ci hanno scritto), validi per la proiezione del 25 settembre 2015, ore 22, presso il the Space Cinema Odeon a Milano. Per ricevere i biglietti omaggio, scrivete a cinema@milanoweekend.it (indicando i vostri nomi e cognomi), entro mercoledì 23 settembre alle ore 13.
Ecco un piccolo assaggio del film:
The Space Cinema
Via Santa Radegonda 8