Una rassegna dedicata al teatro di Teresa Pomodoro, in occasione del ventesimo anniversario dello Spazio Teatro No’hma da lei fondato nel 1994.
Quattro appuntamenti, dal 7 maggio al 19 giugno 2014, che vedranno alternarsi sul palco grandi interpreti e alcuni dei testi da lei scritti durante la sua attività di attrice e autrice teatrale. Tutti gli allestimenti sono a cura di Charlie Owens.
Si parte mercoledì 7 e giovedì 8 maggio 2014 con Madre Terra, commedia satirica dedicata al difficile rapporto tra uomo e natura, che vedrà sul palco Anna Nogara, accompagnata dalla musica dal vivo dei Domo Emigrantes.
Il ciclo “Teresa Pomodoro e il suo teatro” ripartirà poi il 21 e 22 maggio con Leo Gullotta nei panni del protagonista de In viaggio verso un nuovo mondo, e il 4 e 5 giugno con Patrizia De Clara per La danza degli alberi.
Si chiude con Licia Maglietta per Il mio teatro nudo in carcere (mercoledì 18 e giovedì 19 giugno), testo in cui la Pomodoro descrive la realtà dietro le sbarre dando voce agli ultimi.
Per ulteriori informazioni: 02/45485085
Spazio Teatro NO’HMA Teresa Pomodoro
via Andrea Orcagna 2