Dal 17 al 21 febbraio torna la Social Media Week a Milano; l’evento, organizzato da Hagakure, affronterà il tema globale The Future of Now: Always-On, Always Connected.
Quattro le location previste -l’Urban Center in Galleria Vittorio Emanuele II, Palazzo Reale, Palazzo Marino (Sala Alessi) e InMondadori in Duomo (3°piano)- e fittissima l’agenda degli eventi con diversi formati in programma: keynote, panel, workshop, book reading ed incontri di networking.
Il respiro della Social Media Week è internazionale: se Milano è l’unica città italiana a partecipare all’evento, saranno coinvolte in contemporanea anche Bangalore, Barcelona, Copenhagen, Amburgo, Lagos, New York e Tokyo.
La cerimonia di apertura si terrà dalle 10.30 alle 12.00 del 17 febbraio a Palazzo Marino; si continua con il panel Social Media time, la percezione del tempo in rete (dalle 14.30 alle 16.00). Il giorno dopo, 18 febbraio (dalle 16.00 alle 17.30) vi segnaliamo A tu per Gu – Live dalla #SMWmilan a cura di Radio Deejay e mercoledì 19 (dalle 9:30 alle 11.00) imperdibile il workshop Igersacademy: Instagram, raccontare e raccontarsi per immagini. Il 20 febbraio (dalle 09:30 alle 11:00) si terrà il workshop Tecnologia e riscoperta delle relazioni, a cura dell’Università Bocconi e il 21 febbraio (dalle 14.30 alle 16.00) Haters gonna hate: la rete, la società civile e il paese reale.
Per il programma completo e ulteriori informazioni www.socialmediaweek.org