Siddharta – The Musical torna in Italia per sole quattro date, dal 2 al 5 febbraio al LinearCiak. Attenzione, però, anche chi ha avuto modo di vederlo anni fa, potrà rimanere stupito perché gli ideatori hanno deciso di rinnovarne la veste.
«Tratto dall’omonimo libro di Herman Hesse, il musical Siddhartha, scritto da Isabeau, Fabio Codega e Fabrizio Carbon, racconta la continua ricerca verso l’illuminazione da parte di un principe, interpretato da Giorgio Adamo, destinato al lusso e alla sola bellezza che, spogliandosi delle sue vesti, lascia il suo castello dorato per scoprire la vera essenza della vita e le ragioni della sofferenza», spiega la nota ufficiale.
Siddhartha è stato anche il primo musical interamente italiano distribuito da Broadway International Company, grazie a cui sono stati possibili tour nei più importanti Paesi asiatici, come India, Cina, Giappone, Corea, Brunei e molti altri. Dato che denota anche la vocazione internazionale di questo allestimento.
Tra i protagonisti dello spettacolo troverete, nel ruolo del Siddhartha anziano e narratore della storia, Edoardo Costa, noto soprattutto come volto televisivo. Una chicca interessante: il contributo musicale è di Beppe Carletti dei Nomadi.
Siddharta il Musical – promozione biglietti
→Per i lettori di Milano Weekend c’è una promozione speciale: 10 coppie di biglietti per la replica di venerdì 3 febbraio ai primi che scriveranno una mail a teatro@milanoweekend.it indicando nome e cognome delle due persone che assisteranno allo spettacolo.
I lettori che ci scriveranno saranno inseriti nella nostra newsletter gratuita del venerdì, per rimanere sempre aggiornati sui nostri articoli e iniziative.