Amanti dello shopping a Milano e del design, c’è un nuovo indirizzo da segnare in agenda: il marchio Regenesi ha inaugurato il suo primo concept store all’ombra della Madonnina dopo essere stato presente a Parigi, Roma, Bologna e in Brasile.
Ospitato da PopUpDesignGallery (via Pontaccio 2 – MM2 Lanza), in zona Brera, fino alla fine di aprile sarà possibile trovare nello store tutti i prodotti del brand, dagli oggetti per la casa agli accessori moda, fino all’arredamento per la tavola.
Ovvero, tutti gli oggetti del quotidiano che, in pieno stile Regenesi lusso e bellezza sostenibili, prestano una particolare attenzione per l’ambiente senza però rinunciare al lato estetico. Come? Utilizzando materiali riciclati ma abbinandoli all’eccellenza del design italiano.
Regenesi collabora infatti con i designer internazionali più famosi: matali crasset, Setsu e Shinobu Ito, Marco Ferreri, Giulio Iacchetti, Kaisli Kiuro, Denis Santachiara.
I complementi d’arredo sono realizzati partendo da alluminio, plastica, , pelle, tessuto, gomma e carta riciclati, che assumono una nuova vita acquisendo la certificazione di prodotto ambientale secondo le normative europee.
Regenesi concept store
via Pontaccio 2, Milano
Per maggiori informazioni: www.regenesi.com