Pubblicato in: Teatro

Shen Yun Milano: l’antica Cina rivive in danza e musica al Teatro degli Arcimboldi

shen-yun-milano

shen-yun-milano

Doppio appuntamento con la magia dell’antica Cina al Teatro degli Arcimboldi di Milano. Mercoledì 30 e giovedì 31 marzo 2016 la compagnia di danza Shen Yun è a Milano per uno spettacolo suggestivo all’insegna di draghi, fenici, imperatori e divinità immortali.

Una volta chiamata il “Regno di Mezzo” o la “Terra del Divino”, la Cina del passato rivive sotto gli occhi dello spettatore che potrà viaggiare indietro nel tempo per visitare questo mondo perduto. Si dice fosse in totale armonia con il cielo, in una sinergia magica che si poteva vedere nelle arti, sentire nell’aria e ascoltare nel ritmo dei tamburi.

Con sede a New York, la Shen Yun Performing Arts  è la compagnia di danza e musica classica cinese tra le più importanti del mondo. I performer faranno rivivere in scena questa realtà, tramite inimitabili coreografie e musiche. Danze etniche e popolari animeranno il palco, addobbato con colorati fondali animati.

Vietato in Cina, Shen Yun è diventato un fenomeno internazionale, e ha dato da poco il via al tour 2016 in Asia ed Europa.

Lo spettacolo si terrà al Teatro degli Arcimboldi alle ore 20. Durata: 2 ore e 15 minuti compreso l’intervallo

Biglietti: da 50 a 100 euro. Prenotazioni linea diretta: 02/80887363 oppure on-line su www.ticketone.it

Per ulteriori informazioni: spettacolo@ilponteassocultura.org

ShenYun

Teatro degli Arcimboldi

30-31 marzo 2016

Ore 20.00

Biglietti: da 50 a 100 euro

 

Teatro degli Arcimboldi
Viale dell’Innovazione 20

Etichette: