Il multi-platino cantante e cantautore Shawn Mendes ha annunciato il suo primo tour mondiale nelle arene da headliner, a supporto del suo secondo album dal titolo Illuminate che include il primo singolo Treat You Better, la hit al primo posto in 36 Paesi e attualmente ai primi posti nelle classifiche UK. E’ anche il suo secondo singolo nelle top 10 dopo la pubblicazione di Stitches, che ha mantenuto la tanto ambita prima posizione nelle classifiche ufficiali del Regno Unito per ben due settimane.
A seguito del successo ottenuto con il suo album di esordio Handwritten l’artista ha recentemente terminato il Shawn Mendes World Tour, che ha segnato il tutto esaurito. A soli 18 anni, il suo sound potente e il suo suggestivo modo di comporre e scrivere ha portato Forbes ad includerlo nella lista dei 30 under 30 più influenti nel 2016, facendogli guadagnare il titolo di Favorite New Artist ai The People’s Choice Awards 2016, nonché l’inclusione fra i Most Influential Teens nel 2014 e nel 2015 per Time Magazine.
Shawn Mendes tour 2017, data italiana
L’importante tour 2017 toccherà le arene e i palazzetti partendo dalla Gran Bretagna, per poi proseguire attraverso l’Europa e il Nord America fino al 23 agosto 2017, con molte date ancora da annunciare in tutto il mondo. Strada facendo il tour farà tappa a Milano per l’unico appuntamento italiano, il 6 maggio 2017 al Mediolanum Forum di Assago.
Shawn Mendes tour 2017, biglietti
Non ci sono più biglietti disponibili per la data italiana di Shawn Mendes, il concerto infatti è sold out.