Riparte la fiera dell’erotismo a Milano: il Sex Festival 2013 (dopo 18 anni di MiSex) questo il nuovo nome della kermesse in programma oggi e domani, allo Spazio Antologico di via Mecenate 84/10, periferia est della città.
Un evento che celebra il mondo dell’hard, in un periodo contraddistinto dal successo letterario di opere come 50 Sfumature di grigio e simili, dal ricordo di Linda Lovelace da parte di un celebre festival del cinema “serio” statunitense come il Sundance e dalla recente scomparsa di Riccardo Schicchi, pioniere dell’industria a luci rosse in Italia, al quale sarà dedicata una rassegna dei suoi film più noti con le dive Cicciolina, Moana e la moglie Eva Henger.
Durante il Sex Festival, sarà possibile destreggiarsi tra l’Eros Bar, la lap dance e il burlesque, gli spettacoli delle drag queen, i lesbo show e tutti gli altri eventi a luci rosse…
In programma anche l’Hard Academy, i provini gratuiti per dare un’opportunità a (quasi) tutti di essere scritturati da un regista hard. Spazio anche al Conte Max, maestro erotico a disposizione del pubblico per le sue sensuali lezioni, attorniato dalle sue provocanti assistenti; e all’area Massaggi Erotici.
Tra le novità, la gara tra strip club, vero e proprio ‘reality’ dei talenti come quelli che vanno tanto di moda oggi nella nostra televisione: nelle due serate si esibiranno per 15 minuti le ragazze più in gamba (è il caso di dirlo) dei night più famosi.
Sex Festival 2013 Milano – Spazio Antologico
Venerdì 1 febbraio ore 17-3 del mattino, Sabato 2 febbraio ore 15-3 del mattino
Per informazioni: 377 6902069 – www.sexfestival.it – info@sexfestival.it
Per arrivare: tram 27, tangenziale Est – Uscita 4 (via Mecenate)
Biglietti:
– 25 euro uomo
– 20 euro donne
– 20 euro ridotto (18enni, militari, forze dell’ordine e disabili)
– 15 euro gruppi di 10 o più persone (su prenotazione)
– 40 euro biglietto coppie