L’avevano annunciato qualche mese fa, ma ora la notizia è ufficiale: gli Scorpions festeggeranno i loro primi cinquant’anni di carriera con un tour live chiamato Return to Forever – 50th Anniversary. In concomitanza con il ritorno alle esibizioni live, il gruppo lancerà , sempre nel 2015, il suo nuovo album.
La band tedesca intraprenderà dunque nel nuovo anno un tour mondiale che toccherà anche l’Italia. Le tappe italiane del Return to Forever – 50th Anniversary saranno tre: Roma, Milano e Trieste.
Gli Scorpions saranno nel nostro paese nel novembre 2015 e segnatamente il 9 novembre a Roma al Palalottomatica, l’11 a Milano al Mediolanum Forum di Assago e il 13 al Palasport di Trieste.
Tre occasioni uniche da non perdere e tre eventi per una grande festa organizzata da una band molto nota e altrettanto amata che ha regalato alcuni brani memorabili come Wind Of Change e Still Loving You.
Tutti i concerti degli Scorpions saranno aperti da uno special guest che sarà annunciato nelle prossime settimane.
Prezzo del biglietto: a partire da €45,00+diritti di prevendita
I biglietti per il tour Return to Forever – 50th Anniversary degli Scorpions saranno  in vendita dalle ore 10.00 di domani, giovedì 18 dicembre, su www.livenation.it e www.ticketone.it