Un modo alternativo e insolito per celebrare la festa degli innamorati, che vi farà battere forte il cuore…in ogni senso: va in scena San Valentino Run 2017, la corsa non competitiva dedicata a chi è in coppia e chi sta cercando l’anima gemella.
Se sbirciando tra gli eventi di San Valentino in programma in Italia non avete trovato quello che fa per voi, allora domenica 19 febbraio fatevi trovare a Grumello del Monte (Bg) per una giornata di sport e divertimento, durante la quale si corre mano nella mano con la propria dolce metà o cercandola tra i concorrenti.
La San Valentino Run, infatti, giunta ormai alla terza edizione con una media di mille partecipanti attesi, è una corsa doppia: da un lato le coppie di innamorati, dall’altra i single a caccia dell’amore.
Il percorso si snoda per 7 chilometri, da percorrere con l’andatura a cui ciascuno è abituato: si parte alle 9 con una sessione di riscaldamento in programma al Centro Sportivo Aquaclub (via Don Pietro Belotti 49), in attesa della partenza vera e propria fissata per le 10.
Nella location di arrivo e partenza sarà inoltre allestito il San Valentino Village, un’area dedicata a tutti i partecipanti con musica, intrattenimento, warm up, show e animazione.
San Valentino Run 2017: iscrizioni
È possibile iscriversi alla San Valentino Run di persona nei seguenti punti ufficiali:
- Aquaclub Grumello: Via Don P.Belotti, 49 – Grumello Del Monte
- Decathlon Curno: Via E. Fermi, 2 – Curno
- Centro Commerciale Le Due Torri: Via Guzzanica, 62/64 – Stezzano (Info Point)
- Maxicubo self storage: Via per Grumello, 32 – Bergamo
Al momento dell’iscrizione verrà consegnato il kit gara, contenente bag gara, t-shirt ufficiale, pettorale gara numerato e gadget.
All’arrivo i partecipanti riceveranno inoltre la medaglia di partecipazione, un ulteriore pacco gara con prodotti gastronomici e gadget, ristoro finale e premiazioni.
Chi volesse può effettuare anche l’iscrizione online a questo link.
San Valentino Run 2017
Grumello del Monte (Bg)
Domenica 19 febbraio 2017