Ha aperto a Milano il nuovo campo da rugby dedicato a Cesare Ghezzi, campione italiano e promotore di questo sport e dei suoi valori di fair play, lealtà e correttezza. Situato al Parco Lambro di Milano, il nuovo campo è  gratis e aperto ai giocatori di tutte le età , in maniera gratuita.
La presentazione del campo da gioco Cesare Ghezzi ha rappresentato anche l’occasione per presentare l’edizione 2014 dell’iniziativa Rugby nei Parchi, che quest’anno ha contagiato altre città , oltre Milano. Parteciperanno all’iniziativa, infatti, anche Brescia, Torino, Bologna, Verona.
Aperta a tutti i bambini e bambine dai 6 ai 13 anni, l’iniziativa gratuita si svilupperà su una serie di appuntamenti nei parchi di Milano, per provare il gioco del rugby insieme a istruttori di squadre e società milanesi. E poi ci saranno anche giochi, merende e altre sorprese.
A Milano i prossimi appuntamenti saranno sabato 3 maggio 2014 al Parco Trenno (ore 14.30) e domenica 25 maggio all’Arena Civica con una grande festa finale (ore 10.00).
Per ulteriori informazioni, visitat il sito: www.rugbyneiparchi.com.