E’ stato annunciato un nuovo super ospite per l’edizione 2017 di Collisioni Festival, la rassegna che si tiene a luglio a Barolo: si tratta di Robbie Williams, che arriverà in Piemonte a distanza di qualche giorno dall’altra sua data italiana, il 14 luglio allo Stadio Bentegodi di Verona.
Dopo aver pubblicato il suo ultimo lavoro di studio, “The Heavy Entertainment Show”, anticipato dal singolo “Party Like a Russian”, il cantante si prepara a conquistare l’Europa a partire dal prossimo 2 giugno dall’Etihad Stadium di Manchester.
Special guest del tour saranno anche a Barolo gli Erasure, uno storico duo synth pop britannico che festeggerà il trentennale di carriera.
Robbie Williams tour, biglietti
I biglietti per il concerto a Barolo di Robbie Williams, che sarà il 17 luglio, saranno in vendita dalle 10.00 di mercoledì 8 febbraio tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
Collisioni 2017, gli altri artisti confermati
Il festival Agrirock Collisioni ha richiamato in questi anni a Barolo, nelle Langhe piemontesi Patrimonio Mondiale dell’Umanità, migliaia di visitatori attratti da una formula unica in Europa in cui si incontrano la grande musica internazionale, i massimi scrittori della letteratura mondiale e la tradizione dei grandi vini e dei prodotti agricoli del made in Italy.
Finora gli altri artisti che hanno annunciato il loro concerto a Collisioni 2017 sono:
16 luglio – Placebo
27 luglio – The Offspring
Sabato 6 maggio a Torino invece, presso l’Auditorium Rai, si terrà l’anteprima del Salone del Libro 2017 con protagonista, nell’ambito di Aspettando Collisioni, la grande sacerdotessa del rock Patti Smith.