Pubblicato in: Festival Partner

Una biciclettata notturna nel Parco di Monza illuminati dal fuoco: torna Pedala coi Lupi

News Partner 7 anni fa
pedala coi lupi 2018

Ritorna a Monza uno degli appuntamenti che maggiormente riesce a trasfigurare l’atmosfera del Parco della Reggia, creando un alone di mistero e di avventura: stiamo parlando di Pedala coi Lupi, la biciclettata notturna che si svolge quest’anno nella notte di sabato 26 maggio.

Un’esperienza, quella organizzata da Torrevilla Bike, che si snoda tra giocolieri, braci ardenti e misteriose creature che si uniranno alle ombre del Parco: un sentiero di fuoco accompagnerà le bici dei partecipanti nella magia della notte del suggestivo scenario del Parco di Monza. Il tutto in compagnia di veri cani lupo cecoslovacchi provenienti dall’allevamento “Spirito Libero”.

Ma cosa prevede nello specifico la manifestazione? Il Parco della Reggia di Monza vedrà un’apertura straordinaria fino a notte fonda per una serata speciale che inizia dalle ore 18 con l’apertura della birreria artigianale con cucina e l’inizio degli spettacoli di intrattenimento.

Anche chi non pedala può partecipare alla manifestazione in quanto prima, durante e dopo la biciclettata saranno di scena i The Goosebump Brothers con il loro blues, nonché la Besana Pep Band e i Percussionisti Anonimi. Nel frattempo ci penseranno gli artisti di strada e i giocolieri del fuoco a riscaldare gli animi, insieme a Madama Scintilla e Capitan Darius.

Il percorso, quasi totalmente sterrato ma di difficoltà bassa e adatto a tutti, sarà di circa 12 chilometri. L’intero tracciato si snoderà interamente all’interno del Parco di Monza, toccando le tipiche cascine che sono parte della storia e della vita del Parco, passando per la mitica parabolica dell’Autodromo di Monza e lambendo la Villa Reale, con partenza, arrivo e logistica prevista presso Cascina San Fedele.

pedala coi lupi 2018 monza

Per partecipare basterà essere dotati di una MTB o di una City Bike, oppure di una single speed o di una E-Bike. L’importante è che il mezzo sia dotato di una fonte luminosa e che i partecipanti abbiano più di 8 anni e indossino il casco. La partenza è prevista per le 21.30, con possibilità di iscriversi in loco fino alle 21.00, e l’arrivo degli ultimi per le 23.00.

Iscriversi a Pedala coi Lupi è semplicissimo e l’operazione prevede varie modalità: on-line sul sito ufficiale oppure presentandosi sabato 26 Maggio dalle ore 18 presso Cascina San Fedele, Parco della Reggia di Monza (entrata Porta di Monza) e compilare il modulo d’iscrizione che può essere anche scaricato e precompilato.

Nell’iscrizione sono compresi:
• Pedalata notturna
• T-Shirt “Pedala coi lupi”
• Wurstel Wuber
• Prodotti “Pastai in Brianza”
• Buoni sconto “Sport Specialist” e “CAB” (Centro Analisi Barzanò)
• Sacco-Zainetto offerto e loggato da “CAB” (Centro Analisi Barzanò)
• Integratori “+WATT”
• Concerto “The Goosebumps Brothers”

Riassumendo

Pedala coi Lupi 2018, il 26 maggio presso il Parco di Monza

18.00 Aspettando “Pedala coi lupi”: Music & Show
18:00 Apertura birreria artigianale con cucina
18.00 Apertura iscrizioni
21:00 Inizio concerto
21.30 partenza Pedala coi Lupi

Per informazioni

Tel. 3312904087
www.torrevillamtb.com
info@pedalacoilupi.com

A cura di Milano Weekend Adv

Etichette: