Vi sembrerà di essere in America! Patria della country music, il continente americano sbarca direttamente a Voghera, in provincia di Pavia, dove da venerdì 28 a domenica 30 giugno 2013 andrà in scena il Voghera Country Festival.
Ospite d’eccezione Pat Green, star internazionale della musica country, che ha da poco pubblicato il suo nuovo album “Songs we wish we’d written II”, che comprende anche il brano “All Just to Get to You”. Sabato 29 giugno, Pat Green si esibirà in concerto per il Voghera Country Festival, al Palatexas del Cowboys’ Guest Ranch di Voghera.
Il Cowboys’ Guest Ranch è un resort costruito in un contesto naturale, che ospita un Saloon in perfetto stile western, un american restaurant con un menù ricco di specialità tex-mex, hamburger, cibo alla griglia, e una grande arena coperta per gare e spettacoli, come il Rodeo Show. Presenti anche un hotel – il Cowboys’ Hotel, per rimanere in tema – un Western Store, dove troverete foto d’epoca, antiche mappe, capi di abbigliamento e accessori in stile western, e il parco divertimenti a tema per famiglie Cowboyland.
Al Voghera Country Festival potrete dive
rtirvi al ritmo di musica e cimentarvi in gare di ballo a squadre o singolarmente. Per chi volesse imparare le coreografiche delle danze country, non avrà che da chiedere agli insegnanti di line dance presenti alla manifestazione. Scopri il programma delle attività in calendario al Voghera Country Festival.
Il costo di ingresso al Voghera Country Festival è di 30 euro: il biglietto comprende l’accesso a tutte le attività in programma, compreso il parco a tema. Ingresso gratuito per i bambini fino ai 10 anni compiuti e per i disabili con accompagnatori.
Per ulteriori informazioni, contattare il numero 0383/364631 o scrivere all’indirizzo mail cowboys@cowboys.it
veronica.monaco@milanoweekend.it
Cowboys’ Guest Ranch di Voghera
Via Tullio Morato 18 -Voghera