Dieci classici musicali evergreen si alterneranno sul palco dell’Auditorium di Milano per uno spettacolo dedicato a grandi e piccini. Sabato 22 febbraio 2014 alle ore 15.30 si terrà il nuovo appuntamento della rassegna “Crescendo in musica” dell’Orchestra Sinfonica Junior laVerdi.
Scritto e diretto da Francesco Montemurro, con musiche originali di Gabriele Bazzi Berneri, eseguite dall’Orchestra Sinfonica Junior de laVerdi, diretta da Pilar Bravo, il concerto sarà un vero e proprio viaggio alla scoperta dei grandi classici di successo, da Per Elisa a La Traviata, da La sinfonia 40 a Sul bel Danubio blu.
A presentare la classifica il DJ Silasolfa (Paolo Cauteruccio). L’archivista è sparito: chi porterà gli spartiti sui leggii dell’Orchestra? All’improvviso si presenta dall’anno 6015, Arturo (Nicola Olivieri). Ma l’uomo del futuro farà un po’ di confusione, mescolando generi musicali tra loro molto lontani. Il giovane pubblico dovrà aiutare i due protagonisti a “organizzare” questa classifica speciale.
Biglietti a partire da 7,50 euro.
Per informazioni e prenotazioni, contattare l’Auditorium di Milano dal martedì alla domenica, dalle ore 14.30 alle 19.00, al numero 02/83389401-2-3.
veronica.monaco@milanoweekend.it
Auditoriun Milano
Largo Mahler
ù
Visualizzazione ingrandita della mappa