Sarà un’Epifania in musica quella che aspetta oggi Milano: l’Orchestra di via Padova e la Banda Osiris, infatti, sono protagonisti di un doppio spettacolo offerto dal Comune a tutti i Milanesi.
L’appuntamento è alla Sala Grande del Teatro Dal Verme (via San Giovanni sul Muro 2 – MM1 Cairoli) stasera alle ore 20.30, per un concerto all’insegna dell’integrazione e del confronto tra diverse culture.
L’Orchestra di via Padova è formata da 17 musicisti provenienti da 7 Paesi diversi (il cui incontro è avvenuto, per l’appunto, in via Padova a Milano) e negli anni si è trasformata in un laboratorio di confronto e sperimentazione tra sensibilità musicali diverse: il repertorio spazia dal blues al funky, dalle musiche balcaniche ai ritmi africani, passando per la musica classica e la tradizione canora italiana.
Il quartetto della Banda Osiris, invece, è un concentrato di musica, comicità e teatro: direttamente dal programma di Serena Dandini, la band atterra a Milano con tutto il proprio repertorio.
L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti: la biglietteria è aperta dalle 10.00 ed è possibile già ritirare i biglietti per lo spettacolo di stasera.
Per maggiori informazioni: 02 87905201 – www.ipomeriggi.it