Nuzzo e Di Biase da Zeling a teatro: il duo comico sbarca sul palco milanese del Teatro Franco Parenti (via Pier Lombardo 14 – MM3 Porta Romana) con lo spettacolo ‘Paradossi e parastinchi‘, in cartellone dal 27 febbraio al 3 marzo.
Corrado Nuzzo e Maria Di Biase parleranno di crisi, separazione, guerra, morte e altre storie a lieto fine, come recita il sottotitolo dello spettacolo, partendo dall’osservazione della normalità . Attraverso la costruzione del loro consueto mondo surreale, mettono in scena situazioni cariche di ironia e autoironia, infarcite di furore barocco e uno sregolato umorismo a metà tra il divertente e l’allarmato.
Perché oggi il vero gesto provocatorio è non avere un messaggio da lasciare ai posteri, un obiettivo da raggiungere e una battaglia da combattere. Infatti i due attori all’inizio dello spettacolo si scusano col pubblico in sala se gli eventi messi in scena , tra conflitti di coppia, fede vacillante, recessione, amori, tradimenti, sedute dallo psicologo e insoddisfazioni personali, possono suscitare oltre a piacevoli risate anche intelligenti riflessioni.
Orari spettacolo
- Martedì h 20.30
- Mercoledì h 19.45
- Da giovedì a sabato h 20.30
- Domenica h 16
Biglietti
Intero: 32 euro
Over 60/ under 25: 16 euro
Per maggiori informazioni: www.teatrofrancoparenti.it