“Che mondo sarebbe senza Nutella!” (cit.)
Pronti a trascorrere un weekend all’’insegna della golosità? Nelle giornate del 5 e del 6 ottobre (dalle ore 10 alle 22) il piazzale in via Mario Pagano (raggiungibile tramite metro rossa M1 – tram 19 – bus 61) si popolerà di scivoli e cioccolato
È la terza tappa, dopo quelle di Palermo e Lecce, del Nutella Tour 2013 (‘Buongiorno entusiasmo’) che si svolgerà insieme all’iniziativa Nutella Sei Tu (la possibilità di personalizzare il barattolo con il proprio nome, come nell’analoga campagna di Coca-Cola, che ha riscosso molto successo) già diffusa nei social network.
Le città italiane selezionate da Ferrero si preparano ad accogliere visitatori curiosi, ghiotti e affamati con divertenti stand e ricette nuove da scoprire e assaggiare.
E così, per qualche ora e per palati senza tempo, grandi e piccini si ritroveranno ad assaporare cioccolato e scivolare sulle giostre create per l’occasione. Ma il tour non ci si fermerà qui: già in programma la prossima tappa, il 12 e 13 ottobre in Piazza Vittorio a Torino, la città del Giandujotto.