Sono iniziate le vendite dei biglietti per i concerti di Noemi e del suo Made in London Tour.
La cantante, in questi giorni impegnata sul palco di Sanremo come concorrente, sarà in tournée la prossima primavera, con un fitto calendario di date live che la porterà a esibirsi nei teatri italiani per presentare il suo nuovo album, ‘Made in London‘, fresco di pubblicazione.
A Milano sarà il prestigioso Teatro Dal Verme (via San Giovanni sul Muro 2 – MM1 Cairoli) a ospitarla: la data prescelta è proprio quella del debutto del tour, il prossimo 17 aprile.
Diventata famosa nel 2009 grazie alla partecipazione a X Factor, oggi Noemi (il suo vero nome è Veronica Scopelliti) è vocalist coach a The Voice of Italy e ha conquistato moltissimi premi, tra cui dischi d’oro e di platino.
Come il titolo lascia sottintendere,  ‘Made in London‘, in rotazione nelle radio in questi giorni con il singolo ‘Bagnati dal sole‘, è nato ed è stato sviluppato nella capitale inglese: Noemi ha curato non solo la parte vocale e musicale, ma anche la produzione artistica.
L’album conta anche sulla collaborazione di numerosi autori, del calibro di Paul Statham, Poul O’Duffy, Shelly Poole, e del produttore inglese Steve Brown.
Dopo aver annunciato i concerti di Milano e Roma nelle scorse settimane, Noemi ha aggiunto nuove date al suo Made in London Tour:
- 17 aprile – Milano, Teatro dal Verme
- 29 aprile – Firenze, Obihall
- 5 maggio – Brescia, Palabrescia
- 8 maggio – Trento, Auditorium Santa Cecilia
- 9 maggio – Mantova, Gran Teatro
- 10 maggio – Parma, Teatro Regio
- 12 maggio – Verona, Teatro Filarmonico
- 17 maggio – Napoli, Teatro Augusteo
- 23 maggio – Roma, Auditorium Conciliazione
- 26 maggio – Torino, Teatro Colosseo
Per maggiori informazioni: www.noemiofficial.it