“Io Non Ho Finito” è diventata nel giro di poco tempo una vera e propria hit e ora l’attesa è per l’uscita del nuovo album omonimo, prevista per il 27 maggio.
Nel frattempo Niccolò Agliardi & The Hills danno appuntamento alla Santeria di Milano (via Privata Ettore Paladini, 8) venerdì 23 maggio alle ore 19  per uno showcase durante il quale verranno presentati in anteprima i brani del disco.
L’album, che sarà pubblicato da Carosello Records, è anticipato in questi giorni via radio dal primo singolo “Volevo perdonarti, almeno”.
«Ancora una volta, per me, il cielo d’Africa. Il caldo della notte e la possibilità di riflettere in silenzio su alternative possibili, a qualcosa lasciato in sospeso, a casa» ha raccontato Agliardi in merito al singolo.
Con il nuovo album e con le oltre 1milione e 800mila visualizzazioni su Youtube del brano hit “Io Non Ho Finito” (che ha spopolato con decine di versioni amatoriali in rete), Niccolò Agliardi è un talento sempre più  apprezzato da pubblico e critica.
Di recente  ha raccolto un plateale successo con l’uscita, a gennaio 2014, del disco della colonna sonora della serie tv, record di ascolti su Rai1, “Braccialetti Rossi” (Carosello Records) di cui è il direttore musicale, autore e compositore, con la sua band The Hills, delle nove canzoni inedite (Edizioni Curci) contenute nell’album.
Insieme ad Alessandro Cattelan ha pubblicato il romanzo, divenuto “best seller-Oscar Mondadori”, “Ma la vita è un’altra cosa”.