Pronti a ballare tutta la notte? Mercoledì 24 aprile è in arrivo il Neverland Music Festival, tre sale per tre generi di musica elettronica diversa alla discoteca Nautilus di Cardano al Campo (Va).
Un evento dance in piena regola, alla seconda edizione dopo il successo riscontrato a Capodanno. Per l’occasione il Nautilus si mette in spolvero e organizza le tre sale per una notte no stop di balli scatenati.
La sala Main sarà all’insegna di musica house e dance, con il dj italiano del momento Christian Marchi come ospite speciale, in alternanza con Shorty di Radio Deejay.
Spazio invece al sound Hardstyle nella seconda sala, con lo staff Hypnosis in scena e ospiti speciali il meglio dei club musicali europei: D-Block & S-Te-Fan e Tatanka.
La terza sala ospiterà un appuntamento ormai diventato tradizione al Nautilus, il ’90 NightLife, per chi vuole ripercorrere la scena degli anni Novanta: ad animare la serata ci saranno Max Savietto, Panico e Marco Ravelli, una delle voci radiofoniche più famose del momento.
I biglietti sono in già in vendita al costo di 18 euro, consumazione inclusa.
Il programma completo dell’evento è il seguente:
Main Room (Dance/House)
- Christian Marchi
- Shorty from Radio Deejay
- Manuel Jametti
- Voice: Sharon
Symbol Room Hypnosis&Dorian Gray (Hardstyle/Early)
- D-Block & S-Te-Fan
- Tatanka
- Zenith Dj
- Cecco
- Voice: Sandro Replay
- MC Sonic
Giuditta ’90Nightlife (Dance Anni’90)
- Marco Ravelli
- Max Savietto
- Voice: Panico