Nero e di tendenza come il marchio cult nel lifestyle al quale è interamente dedicato, con un’ampia scelta di occhiali, profumi, orologi e accessori – dalla custom jewellery alla pelletteria – per un look sempre perfetto: è l’identikit del nuovo Police store in Corso Buenos Aires 47 a Milano: un piccolo tempio della moda giovane e made in Italy, al centro di una delle passeggiate commerciali più importanti d’Europa.
Negli ultimi anni i volti del brand Police sono stati alcuni tra i sex symbol maschili più rappresentativi, da George Clooney a David Beckam, da Antonio Banderas a Paolo Maldini, fino a Bruce Willis e all’attuale testimonial del marchio bellunese, la stella del Barcellona neo campione del mondo, Neymar Jr, un carattere unico, determinato e istintivo e un campione anche nei social network, con oltre 54 milioni di fan su Facebook e quasi 21 milioni di follower su Twitter. Il negozio Police di Corso Buenos Aires è un punto di contatto sempre più prezioso anche per il pubblico straniero che conosce già lo storico brand italiano, fondato nel 1983.
Le collezioni Police attuali spaziano dagli occhiali da sole per uomo, donna e bambino ai gioielli (braccialetti e collane), dagli orologi (rotondi o quadrati) alla pelletteria (borse, portafogli e cinture) fino ai profumi (To Be, Wings, Contemporary, The Sinner, Icon). Quest’anno Police celebra i primi 10 anni delle sue innovative collezioni gioielli, rinnovate per strizzare l’occhio a fasce di pubblico sempre più interessate ai valori del marchio, come i giovani adulti. Ecco un viaggio virtuale all’interno del punto vendita.
Police Store Milano
Corso Buenos Aires 47
Aperto 10-19.30 (domenica 15-19.30)
Telefono 02 2941 1187