>> Negozi e supermercati aperti 1 gennaio 2015 a Milano
Capodanno, tempo di feste e pranzi in famiglia, che frequentemente quest’anno vengono organizzati tra le mura di casa: ecco perché è molto utile sapere quali saranno i negozi e supermercati aperti nella giornata del 1 gennaio a Milano.
Per quanto riguarda i centri commerciali dedicati all’elettronica e agli elettrodomestici, avrà le saracinesche alzate il nuovo Saturn di Piazza Duca d’Aosta (Stazione Centrale), inaugurato lo scorso 21 dicembre.
Per il momento non sono previste altre aperture straordinarie a Milano nella giornata di Capodanno. Tutti i principali supermercati, ipermercati e punti vendita della grande distribuzione organizzata (gdo) osserveranno infatti una giornata di riposo dopo le festività natalizie, proprio il 1 gennaio del nuovo anno.
Lo conferma un veloce controllo nei motori di ricerca delle principali sigle, come Esselunga, Simply Sma e Auchan. Insomma, nella provincia di Milano, a Capodanno abbasseranno le saracinesche anche i supermercati e ipermercati che di norma restano aperti tutte le domeniche o quasi, come quelli di viale Papiniano e viale Piave (Esselunga) o l’Auchan di Cinisello Balsamo.