I Nava si sono formati a Milano nel 2016; una band che sintetizza nei loro pezzi la fusione di quattro personalità e influenze musicali diverse, creando un’unica entità.
Un’unica entità per Nava Golchini, voce del gruppo, Elia Pastori, Francesco e Marco Fugazza ( oltre alla collaborazione con Nava Golchini, i tre musicisti lavorano anche con Mahmood).
Abbiamo incontrato i Nava il giorno prima dell’esibizione sul palco del MI AMI FESTIVAL, dopo le ultime prove della giornata.
Nonostante la stanchezza, i Nava si sono raccontati, tra un cocktail e l’altro, e l’hanno fatto con la leggerezza e l’entusiasmo di chi è entusiasta del proprio lavoro.
Un lavoro che si è concretizzato con anni studi, non nato da una visualizzazione in più sui social, ma dalla consapevolezza di chi sa produrre, arrangiare, suonare e cantare.
Non a caso, la giovane band ha già affrontato un tour europeo e pubblicato l’EP di debutto “Body” (uscito lo scorso 17 maggio) per Nettwerk Music Group, che include i singoli “Flesh”, “Ritual” e “Bones”.
La nostra intervista a NAVA
Nava: “Nei brani, la sintesi delle nostre personalità”
Nava: “Al MI AMI? L’abbiamo saputo prima di partire per il tour europeo”
Musica a Milano
Volete essere aggiornati sui live e conoscere qualcosa in più sui vostri artisti preferiti? Tutto nelle nostre guide ai concerti a Milano e le interviste.