Un maggio a tutta musica live: è quello in programma alla discoteca Nautilus di Cardano al Campo (Va), dove è in arrivo una raffica di concerti da tenere sott’occhio.
Dagli Eiffel 65 alle sonorità giamaicane di Bunna, vocalist di Africa Unite, il più grande gruppo raggae italiano: e ancora il ritorno di Virus Television e la techno-minimal dei MiniCoolBoyz. Quali che siano i vostri gusti musicali, il programma dei concerti del Nautilus spazia a sufficienza per accontentare tutti.
Sabato 4 maggio – Virus Television
Si parte dal rock, vera anima del Nautilus, con il ritorno di Ariele Frizzante e della Virus Television, per uno spettacolo che unisce la musica al visual degli Hopeless, per un mix di suoni potenti e immagini impressionanti.
Biglietti: 12 euro con consumazione (9 euro se arrivate con la riduzione disponibile sulla pagina facebook del Nautilus).
Sabato 11 maggio – Eiffel 65
L’evento più atteso, il concerto degli Eiffel 65, la band originaria di Torino che ha venduto milioni di dischi nel mondo, nonché il primo gruppo ad aver portato la musica dance sul palco di Sanremo nel 2003. Se volete ballare al ritmo di ‘Blue‘, ‘Move your body‘ e ‘Too much of heaven‘ basta segnarsi l’appuntamento con ’90 Night Life, il party targato Max Savietto e Panico.
Biglietti: 15 euro con consumazione, apertura cancelli h 22 e inizio concerto h 23.
Sabato 18 maggio – Bunna
La voce degli Africa Unite approda al Nautilus per un djset coinvolgente a base di sonorità afro e raggae: non sarà solo, con lui nella Fossa infatti scende anche Dj Vale.
Biglietti: 12 euro con consumazione
Sabato 25 maggio – MiniCoolBoyz
Il mese di maggio al Nautilus termina con il concerto dei MiniCoolBoyz, band nata proprio in queste zone ma cresciuta musicalmente nel cuore di Berlino. Un ritorno a casa, quindi, dopo aver attraversato in tourné tutta l’Europa ed essere diventati affermati deejay techno-minimal.
Biglietti: 15 euro con consumazione