Amate il rap? Siete appassionati di freestyle e adorate le battaglie a colpi di rime e improvvisazione? Allora non potete perdere la supertappa dell’MTV Spit Tour Milano, in cui verrà eletto il migliore MC d’Italia, a cui sarà data la possibilità di partecipare al programma tv MTV Spit.
Martedì 29 aprile 2014 ai Magazzini Generali di Milano, dieci rapper si sfideranno in una battaglia di freestyle dal vivo. Chi tra Blackson, Bles, Dave, Dreke, Eddy Vandalo, Elfo, KappaMan, Neezy, Pingu e Posaman sarà il nuovo Master of Ceremonies e concorrente ufficiale della nuova edizione di MTV Spit? Chi avrà il giusto flow per aggiudicarsi la sfida?
La serata è a ingresso gratuito, fino a esaurimento posti (inizio ore 21.30). Presenta Max Brigante, in giuria Masta Five, Shade (vincitore della seconda edizione di Mtv Spit),Fred De Palma e Nitro, che assieme a Nerone si esibiranno anche in qualità di special guest.
Per la supertappa dell’MTV Spit Tour di Milano verrà anche ricostruita la scenografica del programma, con la gabbia per le sfide, la consolle e il timer con il conto alla rovescia.
Per maggiori informazioni mtvspit@celebritiesbranding.com o chiamare il numero 02/5393948
Magazzini Generali
Via Pietrasanta 16