Da oggi, 12 dicembre 2012, Milano si colorerà di rosa. Il merito?! Del frizzantissimo duo, tutto al femminile, de Le Pink che fino a sabato 15 dicembre 2012 presenterà al Museo Fondazione Luciana Matalon il suo nuovo progetto creativo: “EroticPink For Life!”.
Una mostra fotografica ironica e sensuale, nel tipico stile Le Pink, che offre un’interpretazione femminile dell’arte pop. Tra le opere da non perdere, Looks like Pink, Yes Vegeterian, PinkDivas e Happy Liberation.
In occasione dell’esposizione, i visitatori avranno modo di conoscere anche Pink Kama Fitness, una guida inedita e divertente in cui Le Pink reinterpretano il nuovo metodo di allenamento di coppia, che unisce esercizi a corpo libero e Kamasutra: 60 posizioni hot per mantenere in forma corpo, mente e… desiderio.
La mostra ospiterà inoltre gli scatti fashion-green di Paola Maugeri, nota dj, giornalista e scrittrice, vegana da anni e impegnata in numerose battaglie a favore dell’ambiente e degli animali, oltre che nella sensibilizzazione dell’opinione pubblica verso uno stile di vita più sostenibile.
Formato da Alessandra Rosati (fotografa) e Pamela Salvato (art director), il duo Le Pink si è imposto all’attenzione del pubblico grazie ad uno sguardo ironico che va oltre le apparenze di una sensualità scontata, dovuta a cliché ormai obsoleti. Il webzin www.eroticpink.com offre svariati contenuti dedicati alla moda, all’arte e design, al sesso, al burlesque, e a molto altro ancora.
La mostra “EroticPink For Life!” è curata da Alessandro Paolo Mantovani, grande esperto del panorama artistico contemporaneo, che ha seguito anche autori di fama internazionale come KayOne, GattoNero, She, Led, Nevac e FlyCat.
Ingresso libero
veronica.monaco@milanoweekend.it
12 | 16 dicembre 2012
EroticPink For Life!
Museo Fondazione Luciana Matalon
Foro Bonaparte 67
dalle 10 alle 19
Per informazioni:
fineart@fondazionematalon.org