Pubblicato in: Food

Mood Factory: un angolo di New York a Milano

Vi sembrerà di essere nella Grande Mela. Ha aperto in Viale Bligny 13, in zona Bocconi a Milano, il Mood Factory, nuovo locale in puro stile newyorkese, caratterizzato dall’atmosfera dinamica ma rilassante, tipica della metropoli americana. Le pareti in mattoni a vista donano un tocco vintage a questo spazio, che ospita anche opere d’arte contemporanea di giovani artisti emergenti.

Più che un bar o  un semplice ristorante, il Mood Factory, nato da un’idea imprenditoriale di cinque amici milanesi, vuole diventare un luogo eclettico, in cui poter consumare il proprio pasto – dalla prima colazione al dopocena -, cenare romanticamente in coppia, lavorare al Pc o immergersi nella lettura di un libro.

Tra le proposte in menu: oltre ai tradizionali hamburger (nei formati da 120, 150 e nella versione XL da 200 grammi), la cucina offre anche i “Pizzini”, pizze di pasta fresca stese a mano al momento, di formato leggermente ridotto rispetto a quello tradizionale. Non mancano inoltre  insalate, cheesecake, caffè e cocktail.

Mood Factory è anche su Facebook e Twitter.

veronica.monaco@milanoweekend.it

Mood Factory

Viale Bligny 13


Visualizzazione ingrandita della mappa