MilanoVino organizza un aperitivo con open wine bar e buffet illimitato.
Prosegue il lungo elenco di eventi messi in calendario dalla società milanese che scova, seleziona e distribuisce vino in città (e nel resto d’Italia).
Con una filosofia di fondo ben precisa: privilegiare i piccoli produttori che non si trovano nella grande distribuzione, per offrire prodotti di qualità ma adatti, per fascia di prezzo e proprietà gustative, ad essere consumati ogni giorno.
Fondato da una squadra di giovani appassionati (l’età media è sotto i 40 anni), MilanoVino ha nel suo staff un enologo e un sommelier, che quotidianamente ricercano e monitorano i viticoltori che investono più sul prodotto finale che sul brand.
Il risultato è un’impresa di successo che cresce in continuazione, anche grazie a una leva di marketing basata su una serie di eventi nati per caso e presto diventati virali: gli aperitivi.
Il prossimo appuntamento è in programma per giovedì 6 febbraio, dalle 19 alle 22, presso TakeAway Bistrot (via San Marco 33 – MM2 Moscova).
La formula è quella ormai consolidata: 15 euro per poter usufruire dell’open wine bar (ovviamente si viaggia a vino) e buffet illimitato.
Per maggiori informazioni: www.milanovino.it – eventi@milanovino.it