Milanosport si adegua alle politiche di rimborso tramite voucher. Dopo concerti, mense scolastiche e Atm, anche il principale gestore di piscine e centri sportivi di Milano ha deciso di lanciare una campagna di restituzione delle mensilità perse per abbonamenti e corsi tramite buoni spendibili nei prossimi 18 mesi. Ecco come funzionano e come fare richiesta.
Come richiedere il voucher Milanosport
Possono fare domanda per il voucher tutti coloro che hanno acquistato corsi singoli o abbonamenti dal 23 febbraio al 7 giugno, data di riapertura delle piscine comunali e dei centri sportivi.
Fino al 19 agosto, sul sito di Milanosport basterà inserire i propri dati e quelli del corso acquistato per ottenere il voucher (un mail arriverà a partire dal 20 agosto con i dati del buono), spendibile entro 18 mesi dalla data di riscatto.
I corsi riprenderanno dal 20 settembre, mentre gli abbonamenti saranno acquistabili a partire da inizio mese. Chi possiede un voucher ha diritto di prelazione sulle iscrizioni ai corsi della stagione 2020/2021 dal 2 al 10 settembre.
Regolamento per l’utilizzo del voucher
Il riscatto del voucher presso Milanosport differisce in alcuni punti dalla normativa vigente. Ecco il regolamento per l’utilizzo del buono:
- Il voucher è cedibile, ma non cumulabile
- Il buono è utilizzabile in tutti i centri, non solo in quello scelto inizialmente
- Può essere speso per qualunque tipo di servizio, abbonamento o singolo ingresso
- Per quanto riguarda i corsi, la durata e il costo del corso non è modificabile e il voucher potrà essere speso solo sul corso acquistato per intero
- Il valore del voucher abbonamento dipenderà dal periodo non fruito tra il 23 febbraio e il 31 maggio 2020
- Eventuali crediti residui nell’acquisto del nuovo prodotto potranno essere utilizzati successivamente