Fino al 15 agosto 2015 lo Spazio Arizona, in zona Loreto, ospita il Milano in Festival, rassegna estiva con musica, artigianato e giochi nel centro della città.
Più di un mese di eventi all’insegna del divertimento e dei ritmi caraibici, in particolare brasiliani.
A passo di samba, lambada, forrò, gli ospiti delle serate del Milano in Festival porteranno un po’ di Brasile a Milano. Attesi giovedì 9 luglio direttamente da Salvador de Bahia gli Olodum, bloco-afro del carnevale della città fondato nel 1979, che è arrivato a esibirsi sul palco della cerimonia di apertura dei Mondiali di calcio Brasile 2014 con Pitbull, Jennifer Lopez e Claudia Leitte.
Tra gli alti ospiti del Milano in Festival venerdì 10 luglio i Proyecto Havana, venerdì 17 luglio Carla Visi e sabato 25 luglio Reinaldo.
E per chi non è un grande esperto di danze latine, niente paura: durante le serate saranno presenti insegnanti di ballo che terranno lezioni di gruppo di zumba, kizomba, liscio, samba e forrò.
Per una sosta, è possibile rilassarsi nella zona Tropical Beach, con spiaggia, palme tropicali e sdraio. All’interno dello Spazio Arizona sono inoltre allestiti diversi stand con prodotti di artigianato e prodotti tipici di varie nazionalità. Prevista anche un’area bambini con giochi e attività dedicate ai più piccoli.
Orari: lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle 17 alle 2 del mattino, ingresso con consumazione 5 euro; venerdì, sabato e domenica dalle 17 alle 4 del mattino, ingresso con consumazione 10 euro. Eventuali maggiorazioni di prezzo verranno applicate ad eventi e concerti speciali.
Spazio Arizona
Via Natale Battaglia, 12/14