Amanti della danza iniziate a scaldare le scarpette: è in arrivo Milano Danza Expo 2012. Ovvero il Salone Internazionale della Danza, dedicato a tutti coloro che appena sentono una nota musicale iniziano a muoversi a tempo, professionisti ma anche appassionati.
Dal 23 al 25 novembre, al Parco Esposizioni di Novegro (via Novegro 2), ci saranno, oltre a un cospicuo numero di espositori, anche stage, lezioni, esibizioni, concorsi, audizioni, casting, spettacoli e show. E non serve avere le punte, perchè sul palco di Milano Danza Expo si alterneranno varie discipline e i nomi più famosi di classica, modern contemporaneo, hip hop, physical theatre, tango argentino, wellness & mix style, danze etniche.
Non mancherà un’intera area dedicata ai bambini, con un ricco programma di animazione e lezioni propedeutiche di avvicinamento alla danza per i più piccoli.
Inoltre per la prima volta anche la ginnastica ritmica sbarcherà a Milano Danza Expo: le atlete della Ritmica Nervianese daranno prova di sè in un’esibizione coreografica in programma il 23 novembre alle h 17 (palco arena, pad C). Non perdetevi anche la cerimonia di apertura della IV edizione con la partecipazione di David Parsons, una delle icone più famose della danza moderna (h 18, palco spettacoli, pad A).
Seinvece la vostra passone è il flamenco conoscerete di sicuro Oscar de los Reyes, star di fama mondiale: sappiate allora che Oscar si esibirà il 24 novembre alle h 15.30, con una performance che aprirà lo spettacolo dedicato alla danza multietnica.
Orari di Milano Danza Expo:
- Venerdì 23 novembre dalla 12 alle 21
- Sabato 24 novembre dalle 10 alle 21
- Domenica 25 novembre dalle 10 alle 20
Biglietti d’ingresso
- Giornaliero singolo: 12 euro
- Giornaliero gruppi (min 20 pp): 10 euro
- 2 giorni singolo: 20 euro
- 2 giorni gruppi: 18 euro
- 3 giorni singolo: 24 euro
- 3 giorni gruppi: 20 euro
- Bimbi fino a 8 anni: gratis
Per maggiori informazioni, scaricare il programma completo e ottenere biglietti a prezzi agevolati basta andare sul sito di Milano Danza Expo 2012.