Sabato 18 e domenica 19 ottobre 2014 al Castello di Quistini in Franciacorta il weekend è all’insegna del vintage e della creatività. Torna Mercanti in viaggio, il festival dedicato al vintage, all’artigianato e al riciclo creativo.
Presenti alla manifestazione oltre cinquanta espositori nella cornice del castello e dei suoi giardini, che ospitano una collezione di oltre 1500 varietà di rose. A Mercanti in viaggio si potrà trovare di tutto: abbigliamento e accessori vintage, bijoux, arredo e design e creazioni handmade, riuso e riciclo creativo, oggettistica, arredo rivisitato, pezzi unici.
Una vera e propria festa con musica e cibo, sempre in stile retrò, e tanti laboratori didattici per bambini. Nel “Vintage Food Corner”, sempre aperto, si potranno gustare piatti e cocktail famosi degli anni ’60 accompagnati da un concerto di musica swing.
Mercanti in Viaggio è organizzato da “Compagnia delle Mamme”, associazione senza scopo di lucro impegnata nel sostenere progetti al femminile.
Orari: dalle 10.00 alle 20.00. L’ingresso prevede un’offerta libera, con contributo minimo di 5 euro a persona (gratis per bambini)
Castello di Quistini
Via Sopramura 3A – Rovato (Brescia)