Pubblicato in: Corsi News Partner

Marketing Business Summit 2017 tra SEO e strategie per la crescita: acquista l’evento con la promo Milano Weekend

News Partner 8 anni fa
2017-MW-media-partner-MBS

2017-MW-media-partner-MBS

Marketing strategico, web marketing e business online: questi i principali temi al centro della nuova edizione del Marketing Business Summit, l’evento di alta formazione e networking che si terrà all’Hotel Melià di Milano giovedì 23 e venerdì 24 novembre 2017Milano Weekend, media partner del #MBSummit, vi offre l’occasione di un acquisto a prezzo agevolato con il codice sconto milanoweekend riservato ai nostri lettori a questo link.

Marketing Business Summit 2017: focus e novità

“Gli elementi costanti rispetto al 2016 che contraddistinguono il Marketing Business Summit – spiega Marco Maltraversi, co-founder dell’evento insieme a Valentina Turchetti – sono il tocco pratico, concreto, orientato al “how-to” di ogni speech, e la presenza di relatori che non partecipano solitamente ad altri eventi. Vogliamo sempre fornire, per ogni edizione, la possibilità ai partecipanti di ascoltare e conoscere speaker nuovi, non i soliti relatori che si vedono ai tanti eventi italiani di marketing digitale!”.

“Per questa nuova edizione 2017 – aggiunge la Turchetti – abbiamo voluto portare sul palco anche relatori internazionali, per innalzare ancora di più l’evento a uno dei top in Italia. Per il nostro pubblico italiano ci sarà ovviamente la traduzione simultanea per seguire ogni intervento al meglio. Un’altra novità è la presenza di molti speech sulla SEO: le tematiche del #MBSummit sono numerose e diversificate, ma abbiamo voluto dare molto spazio al mondo della Search Engine Optimization, anche grazie al prezioso contributo di speaker internazionali di prestigio”.

2017-MW-media-partner-MBS-2

Marketing Business Summit 2017: relatori e programma

Gli speaker del #MBSummit sono professionisti del marketing e della comunicazione di grandi aziende, dalle multinazionali alle piccole realtà, tutti accomunati dallo “sporcarsi” le mani ogni giorno su progetti operativi e concreti: il pubblico potrà così ricevere i consigli, le strategie, i metodi e i suggerimenti più utili per affrontare il proprio business.

Tra i nomi dell’edizione 2017 figurano Kaspar Szymanskiex (Google), Giulio Ravizza (ex Twitter Italia), Andrea Contino (Microsoft), Vitor Storch Junior (Monclick), Michele Sarzana (Fastweb), Jon Myers (DeepCrawl), Barry Adams (Polemic Digital), Teresa Masterson (ex NBC Philadelphia), Enrica Crivello e Francesca Taddei che saranno tra gli oltre 20 relatori ad alternarsi in aula per discutere i temi più caldi di questi anni: SEO, social media marketing, growth hacking e startup, advertising, e-commerce, web copywriting, business online e customer experience.

Consulta il programma MBS 2017
Sito ufficiale www.mbsummit.it
E-mail info@mbsummit.it

Marketing Business Summit nei social:

Facebook: https://www.facebook.com/mbsummit
Twitter: https://twitter.com/MBizSummit
Instagram: https://www.instagram.com/marketing_business_summit/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCJSWFnqaSqejpFAIJ3HydXQ/videos

Hashtag ufficiale: #MBSummit