Grande notizia per gli amanti del Reverendo: Marilyn Manson approderà a Torino per un nuovo live dissacrante, che va a unirsi a quello di Roma fissato per il 25 luglio e quello di Villafranca di Verona del 26 luglio.
Marilyn Manson, uno degli artisti più controversi degli anni ’90, tornerà quindi nel Bel Paese anche in autunno, precisamente il prossimo 22 novembre: il nuovo concerto annunciato nel capoluogo piemontese si terrà tra le mura del Pala Alpitour.
L’eclettico Bryan Warner torna sui palchi italiani, come di consueto, per trasgredire, dissacrare, stupire e sconvolgere, ma anche per presentare il nuovo album, intitolato Heaven’s Upside Down, la cui uscita è prevista entro l’anno. Successore di ‘The Pale Emperor’ avrebbe dovuto intitolarsi ‘SAY10′ e sarebbe dovuto uscire inizialmente a febbraio. Ma al di là dei ritardi, a detta dello stesso Manson nel corso di un’intervista, “si tratta dell’ultima cosa che le persone si aspettano di ascoltare dopo The Pale Emperor. Diciamo che è una sorta di combinazione tra il mood di Antichrist Superstar e Mechanical Animals“.
Marilyn Manson a Torino: biglietti
I biglietti per il nuovo concerto di Marilyn Manson a Torino saranno in vendita dalle ore 10 del 19 maggio, tramite il circuito Ticketone. Il costo dei biglietti è a partire da 43,70 euro. Come di consueto si sconsiglia l’acquisto fuori dai canali ufficiali, poiché l’organizzazione, a seguito del fenomeno del secondary ticketing, non ne risponderà.
Per chi invece volesse partecipare a una delle altre due date (o volesse vederle tutte!) ecco di seguito le informazioni sui costi degli biglietti:
Postepay Sound Rock in Roma – 25/07/17 – ore 20.30 – Biglietti da € 43,70
Villafranca di Verona, Castello Scaligero – 26/07/17 – ore 20.00 – Biglietti da € 43,70